SERVER E NAS
I nostri server e NAS più venduti
BUFFALO TeraStation 3220DN

Il NAS Desktop TeraStation 3020 di Buffalo è un dispositivo NAS (Network Attached Storage) facile da usare, dotato di hard disk di livello NAS e funzionalità di sicurezza professionali. Progettato per un ambiente operativo da 10 a 30 utenti.
LENOVO THINKSYSTEM ST50 XEON

ThinkSystem ST50 V3 è un server potente entry-level ideale per gestire l’infrastruttura informatica e le applicazioni aziendali delle aziende in crescita. Dotato del più recente processore Intel® Xeon® E-2400/6300-series, di memoria DDR5 e di PCIe Gen5, offre le prestazioni necessarie per gestire l’infrastruttura informatica di un ufficio remoto o domestico
HPE ML30 GEN 10 PLUS

Il server HPE ProLiant ML30 Gen10 Plus è un server tower potente ma conveniente, progettato per piccoli uffici, sedi remote e filiali, per l’esecuzione di soluzioni cloud ibride e in sede, offrendo prestazioni, sicurezza, affidabilità ed espandibilità di livello enterprise a un costo inferiore.
QNAP TS-473A

Il NAS AMD Ryzen™ quad-core 2,2 GHz 2,5GbE supporta SSD M.2 NVMe e l’espansione PCIe per l’aggiunta della connettività 10GbE ad alta velocità e SSD M.2; due sistemi operativi QTS e QuTS hero per maggiore flessibilità
HPE Cray C500

I sistemi di storage HPE Cray C500 utilizzano un’architettura di file system parallela, open source, per prestazioni straordinarie, ideale per i cluster HPC/AI di livello base e medio con budget limitati per lo storage, con l’obiettivo di migliorare la destinazione degli investimenti in CPU/GPU. Questa esclusiva architettura ibrida sfrutta i punti di forza dei diversi supporti di storage (NVMe, SSD/SAS, HDD) evitando di incorrere nei rispettivi punti deboli, raggiungendo in tal modo velocità di prestazioni eccezionali con un numero inferiore di unità rack.
SYNOLOGY DiskStation DS723+

Synology DS723+ è una soluzione NAS a 2 alloggiamenti, compatta e versatile, da scalare ed espandere in base alle esigenze, con supporto opzionale per un massimo di sette unità, networking veloce ed SSD NVMe per la cache o storage pool aggiuntivi. Basato su Synology DiskStation Manager (DSM), offre una soluzione all-in-one flessibile per la condivisione, la sincronizzazione, il backup e la sorveglianza dati.

