AGTECH S.R.L.

AGTech SRL
in poche parole:


AGTech nasce nei primi anni ’50, precisamente nel 1957 grazie alla passione e all’intraprendenza del signor Arnaldo Giannotti.
Inizialmente specializzata nel settore della vendita e assistenza di prodotti per ufficio, nel 2004 l’azienda effettua svariati cambiamenti ed innovazioni che portano alla gestione aziendale Andrea Giannotti, figlio del signor Arnaldo.
Maggiori servizi ed innovazioni sono i punti di forza di questa nuova azienda, progressivamente specializzata anche nei settori del computing, reti e nella creazione di reti internet.

La professionalità di AGTech si estende su di una superficie di 300 mq, in Viale Caravaggio 9, Orbetello (GR), dove (nella nostra sede) potrete trovare un laboratorio tecnico specializzato per la manutenzione di computer e registratori telematici; All’interno della nostra sede è collocato un magazzino con numerosi prodotti ove grazie ai nostri partner commerciali, siamo in grado di ottenere in tempistiche brevi (entro 48h) molti prodotti anche non immediatamente disponibili in sede.
AGTech s.r.l. opera oltre che nel Comune di Orbetello e nel capoluogo di provincia Grosseto, anche nei comuni di Monte Argentario, Capalbio, Manciano, Pitigliano, Castiglion della Pescaia, Montalto di Castro, Canino ecc.,
Riteniamo che la soddisfazione del cliente venga prima di ogni cosa, per questo ci sforziamo di personalizzare i nostri progetti e prodotti alle loro richieste.
Abbiamo voluto dare molto risalto ai nostri partner commerciali in quanto il business dell’informatica e dei prodotti per ufficio è sempre in continua dinamica evoluzione.

Teleassistenza online

Offriamo il servizio a pagamento o compreso nel contratto di assistenza tecnica per risolvere velocemente i problemi più comuni su pc, reti e server.

CONTROLLO DEI DISPOSITIVI TRAMITE CLOUD

Le nuove tecnologie si basano sul controllo remoto via cloud, per reti wi-fi, sistemi gestionali e diversi tipi di periferiche.

riparazioni, MANUTENZIONi ordinarie e straordinarie

Il nostro fiore all’occhiello: le riparazioni sia on-site che in laboratorio, dotato dei più moderni strumenti per la ricerca e risoluzione dei guasti.

VENDITA DI PRODOTTI DA UFFICIO

La vendita si è evoluta: dalla consulenza preventiva, ai servizi post vendita: un nuovo modo di fare commercio.

RIPARAZIONI, MANUTENZIONi ORDINARIE E STRAORDINARIE

Da sempre la nostra specialità: RIPARARE! Ma conviene stipulare piani di assistenza programmata per tenere il parco macchine sempre efficiente e perfettamente funzionante

Teleassistenza online

Forniamo supporto telefonico per i nostri clienti dal lunedì al sabato con i seguenti orari:
08:00 – 13:00 / 15:30 – 19:00.

Il supporto in teleassistenza online è invece disponibile dal lunedì al venerdì seguendo questi orari: 08:30 – 12:30 / 15:30 – 18:30

CONTROLLO DEI DISPOSITIVI TRAMITE CLOUD

Ormai la connessione è presente in ogni dispositivo e questo ci consente di controllarli e programmarli anche da remoto, più velocemente e economicamente più vantaggioso.

VENDITA DI PRODOTTI PER UFFICIO